Un weekend di successi al box office: Disney Pixar in testa

Un Weekend Di Successi Al Box Un Weekend Di Successi Al Box
Un weekend di successi al box office: Disney Pixar in testa - Horrormania.it

Il nuovo film Disney Pixar, Inside Out 2, continua a dominare il box office con un incasso di 57,4 milioni di dollari negli Stati Uniti, portando il totale a 469 milioni di dollari. Il film ha già superato la soglia del miliardo di dollari, diventando il primo del 2024 a riuscirci. Anche in Italia il successo è straordinario, con quasi 30 milioni di euro d’incasso e il primato come film d’animazione con l’incasso più alto di sempre.

A Quiet Place – Giorno 1: un debutto da record

Il prequel della Paramount, A Quiet Place – Giorno 1, si posiziona al secondo posto al box office USA con 53 milioni di dollari di incasso nel suo primo weekend, segnando il miglior debutto della saga. Il film, diretto da John Krasinski e interpretato da Lupita Nyong’o, ha totalizzato finora 98,5 milioni di dollari. Un risultato promettente per questa nuova puntata della serie, nonostante l’assenza di Emily Blunt nel cast.

Horizon: An American Saga fatica ad affermarsi

Il primo capitolo del costoso western Horizon: An American Saga, diretto da Kevin Costner, ha incassato solo 11 milioni di dollari nei primi tre giorni di proiezione, piazzandosi al terzo posto. Un avvio deludente per un film dal budget di 100 milioni di dollari e dalla durata di tre ore. Nonostante le critiche tiepide e un punteggio B- su CinemaScore, Costner crede ancora nel successo del film, con l’uscita del secondo capitolo prevista per metà agosto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *