Un Weekend Ricco di Emozioni al Cinema

Un Weekend Ricco Di Emozioni A

Un Weekend Ricco di Emozioni al Cinema - Horrormania.it

Regno del Pianeta delle Scimmie: il Ritorno del Franchise Iconico

Il weekend cinematografico ha visto gli incassi totali raggiungere quasi 4 milioni 166mila euro, con un calo del 12% rispetto alla settimana precedente e del 19.41% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Nonostante ciò, c’è stata una grande attesa per il ritorno nel Regno del pianeta delle scimmie.

Il Trionfo di Cesare: Oltre 50 Anni di Successi

Dopo più di cinquant’anni dalla prima apparizione della scimmia senziente Cesare, il nuovo capitolo del celebre franchise ha debuttato con grande impatto. Il film, diretto da Wes Ball, ha guadagnato poco meno di 962mila euro, con una media di 2.141 euro in 441 cinema, per un totale di 1 milione 118mila euro raccolti in soli 5 giorni.

Il Segreto di Liberato: una Scoperta Musicale e Visiva

Al secondo posto si è piazzato “Il Segreto di Liberato”, diretto da Francesco Lettieri e Giorgio Testi. Il film, che utilizza musiche, animazioni, inchieste e immaginazione, svela alcuni aspetti del misterioso musicista napoletano Liberato, capace di rappresentarsi solo con una rosa. L’incasso è stato di 661mila euro , con la migliore media copia della top ten e 76mila presenze.

L’Horror Fa Breccia: La Profezia del Male

Al terzo posto si è classificato l’horror “La Profezia del Male”, che ha incassato quasi 431mila euro in 4 giorni, con una media di 1.696 euro su 254 schermi. Un risultato che conferma l’interesse del pubblico per il genere horror anche in tempi moderni.

Challengers: la Corsa verso il Successo

Continua la corsa di “Challengers”, che ha superato i 3 milioni 624mila euro in tre settimane, grazie all’incasso di 346mila euro in questo weekend . La media è di 930 euro in 372 sale. Il film conferma il suo successo continuando a conquistare il pubblico.

The Fall Guy: la Discesa dal Podio

Al quinto posto, in discesa dal podio e con un calo del 58%, si è posizionato il blockbuster “The Fall Guy” con Ryan Gosling e Emily Blunt. Il film ha guadagnato altri 281mila euro per un totale di 1 milione 629mila euro in 15 giorni, confermando comunque un discreto successo di pubblico.

Garfield – Una Missione Gustosa: la Tenacia del Gatto

In sesta posizione si è classificato “Garfield – Una Missione Gustosa”, che ha perso il 53% rispetto alla settimana precedente, incassando quasi 266mila euro e raggiungendo un totale di 1 milione 616mila euro in due settimane. Il simpatico gatto arancione continua ad affascinare il pubblico di tutte le età.

Sarò con Te: l’Emozione del Terzo Scudetto del Napoli

Scende al settimo posto il film evento “Sarò con Te”, che potrebbe riuscire a entrare tra i primi dieci maggiori incassi italiani del 2024. Il film celebra il terzo scudetto del Napoli a un anno di distanza, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro. Nonostante un calo del 68%, ha incassato altri 250mila euro con una media di 1.613 su 155 schermi, per un totale di 1 milione 280mila euro.

Le Nuove Proposte della Settimana

Le altre due novità della top ten vedono “Il Gusto delle Cose” di Tran Anh Hung con Juliette Binoche, in ottava posizione con quasi 145mila euro, e il debutto al nono posto di *”Mother’s Instinct” di Benoit Delhomme con Anne Hathaway e Jessica Chastain, con quasi 104mila euro. Chiude la classifica *”Confidenza” di Daniele Luchetti con Elio Germano, che ha incassato quasi 101mila euro per un totale di 1 milione 570mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.