Una Notte Horror da Brividi al Multicinema Galleria di Bari

Una Notte Horror Da Brividi Al

Una Notte Horror da Brividi al Multicinema Galleria di Bari - Horrormania.it

Sabato 11 maggio è la data da segnare in rosso per gli amanti dell’horror, con un evento speciale che promette di far tremare i palati più coraggiosi. Il Multicinema Galleria di Bari si trasformerà completamente per accogliere una notte indimenticabile, con 7 sale diverse dedicate ad altrettanti sotto-generi dell’horror. Ogni pellicola sarà introdotta da un cortometraggio selezionato dai curatori di Monsters – Taranto Horror Film Festival. Registi di fama come Roberto De Feo e Paolo Strippoli saranno presenti per presentare il loro A Classic Horror Story. Pronti a vivere un’esperienza da brivido tra clown, assassini e zombie?

Le Sale dell’Orrore

Sala Splatter: Omaggi al Sangue

In Sala Splatter verrà proiettato “Terrifier 2” di Damien Leone, un film vietato ai minori che promette di far fremere gli spettatori. Il cortometraggio “Crappy Christmas: Operation Christmas Child” di Jurgen Kling introdurrà la serata con una dose di paura aggiuntiva.

Sala Slasher: Il Terrore Sanguinario

Nella Sala Slasher saranno in programma le proiezioni di “Scream” di Wes Craven, un classico del genere, accompagnato dal cortometraggio “Greed & Gore” di Adam Kirkey, che aggiungerà un tocco di inquietudine alla serata.

Sala Japan Horror: Suspense dall’Oriente

Per gli amanti del cinema horror giapponese, la Sala Japan Horror proporrà “Audition” di Takashi Miike, preceduto dal cortometraggio “Bookworm” di Javier Yanez, per un’immersione totale nella paura orientale.

Sala Gotico Italiano: L’Orrore Made in Italy

Nella Sala Gotico Italiano saranno protagonisti i registi italiani Roberto De Feo e Paolo Strippoli con “A Classic Horror Story“, affiancati dal cortometraggio “Reginetta” di Federico Russotto, per un’esperienza horror tutto italiano.

Sala Zombie: L’Invasione dei Non Morti

Gli amanti degli zombie potranno godersi “Train to Busan” di Yeon Sang-ho e il cortometraggio “Stop Invasione!” di Leopoldo Medugno, per una notte all’insegna degli esseri non morti.

Sala Insetti: Orrore Minuto dopo Minuto

In Sala Insetti verrà proiettato il film “Vermin” di Sébastien Vanicek, accompagnato dal cortometraggio “Mantra” di Stef Meyer & Pascal Bourelier, per un’immersione nel mondo degli insetti e del terrore.

Sala Body Horror: L’Orrore nel Corpo

Chiuderà la programmazione della notte horror “La Mosca” di David Cronenberg, un classico del body horror, insieme al cortometraggio “Aracne” di Cremance, per un’esperienza da brivido a tutto tondo.

Dettagli dell’Evento
L’evento inizierà alle ore 23.30, con la prima proiezione prevista per le 00.15. Il prezzo unico per accedere alla maratona horror sarà di 9.00 euro. Le prevendite sono già aperte per chiunque voglia garantirsi un posto in prima fila per questa notte di terrore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.