Un’attesa rinnovata per il film “Masters of the Universe” nel 2026.

Unattesa Rinnovata Per Il Fil Unattesa Rinnovata Per Il Fil
Un'attesa Rinnovata per il Film "Masters of the Universe" nel 2026 - Horrormania.it

Alison Brie è stata scelta per interpretare il ruolo di Evil-Lyn nel prossimo adattamento live-action di Masters of the Universe. Un’opera collaborativa tra Amazon MGM Studios e Mattel Films, il film arriverà nelle sale il 5 giugno 2026. Con Brie nel cast, affiancata da Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man e da Camila Mendes come possibile interprete di Teela, l’attesa per questo progetto è alle stelle.

Dettagli sul Film

Il Regista di Fama

Il film sarà diretto da Travis Knight, conosciuto per il suo lavoro presso Laika e per il film Kubo e la spada magica. Dopo anni di sviluppo, questa nuova versione di Masters of the Universe si prepara finalmente ad essere portata sul grande schermo.

La Trama

La trama segue il principe Adam di Eternia, che si trasforma in He-Man grazie alla Spada del Potere, difendendo il pianeta e affrontando il malvagio Skeletor e i suoi adepti. Anche se i dettagli esatti della storia sono ancora segreti, l’epica lotta tra il bene e il male sarà certamente al centro dell’azione.

Evil-Lyn, la Maga Malvagia

Alison Brie prenderà le redini del personaggio di Evil-Lyn, il braccio destro di Skeletor che utilizza arti oscure e magia per raggiungere i suoi scopi malvagi. Questo ruolo fu precedentemente interpretato da Meg Foster nel film del 1987. La sceneggiatura, ideata da Chris Butler e basata su concept iniziali di David Callaham e dei fratelli Nee, promette di regalare intense emozioni al pubblico.

Un’Uscita Molti Anni Dopo

Il film, prodotto da Escape Artists e Mattel Films, è atteso con ansia per il 5 giugno 2026. Recentemente, Alison Brie è stata coinvolta in altri progetti di rilievo come Somebody That I Used To Know, co-scritto e prodotto con il marito Dave Franco, e ha impresisonato nel dramma Promising Young Woman che ha collezionato numerosi riconoscimenti.

Masters of the Universe: Il Cast si Entra, tra cui Camila Mendes nei panni di Teela

Con l’aggiunta di Camila Mendes al cast, nel possibile ruolo di Teela, le aspettative degli appassionati della saga sono alle stelle. Le new entry e i veterani attori si preparano a portare sullo schermo un’avventura epica che promette di restare impressa nella memoria degli spettatori.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *