Un’estate all’insegna del divertimento con Nintendo all’Aquafan di Riccione

Unestate Allinsegna Del Dive Unestate Allinsegna Del Dive
Un'estate all'insegna del divertimento con Nintendo all'Aquafan di Riccione - Horrormania.it

Nintendo è pronta a regalare un’indimenticabile estate piena di divertimento a migliaia di italiani di tutte le età, grazie alla presenza dei suoi iconici videogiochi all’interno dell’Aquafan di Riccione. Il colosso giapponese dell’intrattenimento interattivo porterà sfide e avventure sotto l’ombrellone, promettendo emozioni e momenti freschi da trascorrere con amici e parenti.

Nintendo all’Aquafan: un’estate di divertimento

Durante i due mesi dal 27 giugno al 31 agosto, dalle 14:30 alle 18:30, l’Aquafan di Riccione ospiterà la presenza speciale di Nintendo nella Casetta Nintendo. Qui, gli appassionati potranno immergersi nell’universo Nintendo Switch tra un tuffo in piscina e l’altro, godendo di attività solitarie e di gruppo ispirate ai famosi videogiochi di casa Nintendo. I fantastici scivoli di Aquafan e le avventure firmate Nintendo si uniscono per garantire un’estate all’insegna del divertimento e delle emozioni.

Super Mario e le sue date speciali

Le date del 24 luglio e del 13 agosto saranno dedicate a Super Mario, l’iconico idraulico protagonista di centinaia di videogiochi. Gli ospiti potranno incontrare di persona Super Mario, scattare foto con lui e vivere momenti indimenticabili insieme all’icona dei videogiochi. Con il suo costume caratteristico e il suo sorriso contagioso, Super Mario sarà il protagonista indiscusso di queste giornate speciali all’Aquafan di Riccione.

L’Aquafan di Riccione: la meta perfetta per tutti i giocatori

Durante la stagione estiva, l’Aquafan di Riccione si trasformerà in un luogo magico dove famiglie, giovani e giocatori di tutte le età potranno immergersi nei mondi fantastici di Nintendo Switch. Competizioni avvincenti, avventure emozionanti e personaggi iconici dei videogiochi renderanno ogni pomeriggio un’esperienza unica e coinvolgente. L’atmosfera rinfrescante e divertente dell’Aquafan sarà lo scenario perfetto per vivere con entusiasmo due mesi intensi di emozioni e divertimento.

Continua a seguirci per non perdere tutti i dettagli e le novità riguardanti l’evento Nintendo all’Aquafan di Riccione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *