Per chi è appassionato di videogiochi, l’arrivo del remake di Until Dawn su PC è stato un momento atteso con trepidante curiosità. Tuttavia, i primi dati riguardanti il numero di giocatori registrati su SteamDB non sembrano molto incoraggianti.
Lancio Deludente su PC
Come confermato dai dati di SteamDB, il remake di Until Dawn ha raggiunto solo la quota di 2000 giocatori su PC. Un risultato che potrebbe far storcere il naso agli appassionati che si aspettavano un impatto maggiore.
Esclusiva PlayStation e Problematiche Tecniche
Il lancio dell’esclusiva PlayStation su PC sembra non aver lasciato soddisfatti molti utenti. I problemi tecnici riscontrati nel gioco, il prezzo di lancio poco accattivante e l’obbligo di avere un account PlayStation Network hanno suscitato diverse critiche.
Speranze per un Possibile Seguito
L’indizio lasciato da uno dei finali del gioco riguardo a un possibile seguito ha acceso la curiosità dei fan. Considerando il successo ottenuto da Until Dawn al momento del debutto su PlayStation 4, non sorprenderebbe un’eventuale continuazione della saga.
Incertezze sul Future Team di Sviluppo
Resta ora da chiarire quale team si occuperà di un eventuale seguito di Until Dawn. Al momento, i piani futuri di Ballistic Moon e gli sviluppi dei Supermassive Games, creatori di questa amatissima serie, sono ancora avvolti dal mistero.
Disponibilità su PlayStation 5 e PC
Per chi ancora non avesse avuto modo di provare l’emozionante avventura di Until Dawn, il remake è disponibile su PlayStation 5 e PC. Restate aggiornati per scoprire tutte le novità che arriveranno in merito a questo titolo e, nel frattempo, date uno sguardo alla variegata offerta di giochi in uscita questo mese.