Waze e World of Warcraft: Thrall come compagno di navigazione

Waze e World of Warcraft Thra Waze e World of Warcraft Thra
Waze e World of Warcraft: Thrall come Compagno di Navigazione - Horrormania.it

Con l’annuncio dell’alleanza tra World of Warcraft e Waze, gli utenti possono ora avere Thrall, uno dei personaggi più iconici del gioco Blizzard, come compagno di viaggio su Waze. Una novità che sta entusiasmando i fan di entrambi i mondi.

L’Alleanza tra Waze e World of Warcraft

Le nuove offerte “Drive With World of Warcraft” permettono agli utenti di Waze di celebrare il prossimo 20° anniversario del gioco. Oltre alla possibilità di selezionare un drago rosso come rappresentazione del proprio veicolo su Waze, gli utenti possono anche scegliere Thrall con due opzioni visive: “Orde” o “Alleati”, che simboleggiano le due fazioni del gioco, Orda e Alleanza.

Il Mondo di Thrall su Waze

L’assistente virtuale Thrall, interpretato da Chris Metzen, direttore creativo esecutivo di Warcraft, arricchirà i viaggi quotidiani degli utenti con la sua saggezza unica. Con frasi motivazionali come “respira – non è la fine del mondo” per affrontare il traffico e consigli pratici come descrivere le inversioni a U come “una strategia intelligente per confondere eventuali inseguitori”.

Come Attivare Thrall su Waze

Per attivare l’assistente Thrall su Waze, gli utenti nei mercati anglofoni devono procedere selezionando l’opzione “Guida con World of Warcraft” nel menu principale. Una volta attivata la voce di Thrall nelle indicazioni vocali, gli utenti possono personalizzare l’esperienza cambiando l’icona dell’auto e selezionando lo stato d’animo dell’Orda o dell’Alleanza. In altri Paesi, i utenti possono accedere a questa opzione tramite un banner di menu dedicato.

Con questa collaborazione epica tra Waze e World of Warcraft, i viaggi in auto diventano un’avventura ancora più coinvolgente, unendo il mondo virtuale del gioco con la realtà delle strade.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *