Xbox Game Pass si Arricchirà di Grandi Remake: Crash Bandicoot, Spyro e Tony Hawk

Xbox Game Pass Si Arricchira D Xbox Game Pass Si Arricchira D
Xbox Game Pass si Arricchirà di Grandi Remake: Crash Bandicoot, Spyro e Tony Hawk - Horrormania.it

Microsoft sta ampliando la sua offerta su Xbox Game Pass con l’arrivo di alcuni rinomati remake. Stando a un leak, sembra che presto saranno disponibili Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 per gli abbonati al servizio di Microsoft.

Le Novità di Xbox Game Pass: L’Arrivo dei Remake di Activision Blizzard

Microsoft ha recentemente incluso i giochi di Activision Blizzard su Game Pass, a partire da Diablo 4. Tuttavia, sembra che ci sia di più in serbo per gli utenti del servizio. Secondo le indiscrezioni di un noto leaker, presto potremmo godere di tre importanti remake provenienti dalla libreria di Activision.

Il Leak di eXtas1s: Anteprima dei Titoli in Arrivo su Game Pass

Su un noto forum di videogiochi, eXtas1s ha condiviso dettagli entusiasmanti riguardanti l’espansione della libreria di Xbox Game Pass. Secondo il leaker, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dovrebbe sbarcare su Game Pass nel mese di agosto, anche se non è chiaro se sarà disponibile anche in modalità cloud. La notizia sembra essere confermata anche da fonti affidabili come Windows Central. Ma le novità non finiscono qui: insieme al famoso marsupiale, potremmo avere anche Spyro Reignited Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Tuttavia, non c’è ancora certezza sulla data di uscita di questi ultimi due titoli.

Restare in Attesa di Conferme Ufficiali

Nonostante l’entusiasmo generato da queste anticipazioni, è sempre bene mantenere un certo scetticismo fino a una conferma ufficiale da parte di Microsoft. Quindi, mentre ci prepariamo all’arrivo di questi attesi remake su Xbox Game Pass, continueremo a monitorare da vicino ogni sviluppo e aggiornamento in merito.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *