A Luci Soffuse: Un Thriller Paranormale nella Notte di Ognissanti

A Luci Soffuse Un Thriller Pa

A Luci Soffuse: Un Thriller Paranormale nella Notte di Ognissanti - Horrormania.it

Il libro “A Luci Soffuse” scritto da Samantha Garbero e pubblicato da Youcanprint, promette di immergere i lettori in un’atmosfera horror e paranormale. Ambientato nella notte di Ognissanti, il romanzo esplora il pericolo che si cela quando il confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti si assottiglia, consentendo agli spiriti e ai demoni di vagare sulla terra. Un gruppo di giovani si ritrova intrappolato in un luogo intriso di misteri, affrontando non solo le storie dell’orrore che si raccontano, ma anche le minacce oscure che si nascondono nell’oscurità.

La Terrificante Avventura a L’Avana

Nella cornice suggestiva de L’Avana, i gemelli Taissa e José accolgono gli amici Adam, Lindy, Anthony e Beverly nella casa dei nonni per trascorrere la notte di Halloween. Intrigati da un misterioso segreto custodito nella dimora, decidono di entrare in un’antica camera dei tesori appartenuta a Don Juan Cortez. Ciò che inizia come un gioco innocente si trasforma presto in un incubo, con manufatti maledetti e libri antichi che rivelano pericoli inaspettati. Mentre i giovani si raccontano storie dell’orrore a luce soffusa, scoprono che il male che li circonda è più reale di quanto avessero immaginato. Tra le ombre della notte, si nasconde una minaccia pronta ad attaccare, ma chi o cosa si cela dietro questo pericolo imminente?

La Scrittice del Terrore: Samantha Garbero

La mente dietro questo thriller paranormale è Samantha Garbero, una madre e collaboratrice sportiva che ha fatto dei mondi oscuri e paranormali il centro delle sue narrazioni. Dopo aver iniziato la sua carriera letteraria su piattaforme online e aver affinato le sue abilità partecipando a corsi di scrittura, ha deciso di dare vita ai suoi incubi attraverso la pubblicazione con Youcanprint. Il suo primo romanzo, “L’Origine del Male”, ha ricevuto un’accoglienza positiva dai lettori italiani, spingendola a tradurlo in inglese con il titolo “Evil’s Fire”.

Non contenta dei successi ottenuti, Samantha ha continuato a sfidare se stessa partecipando a concorsi letterari e ottenendo la pubblicazione di racconti in antologie di narrativa horror. Con il suo ultimo libro, “A Luci Soffuse”, la scrittrice si conferma come una voce autorevole nel panorama del genere paranormale, regalando ai lettori un’altra eccitante avventura nel mondo dell’orrore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.