Aria di Cinema: AriAnteo al Centro della Scena Milanese

Aria Di Cinema Arianteo Al Ce

Aria di Cinema: AriAnteo al Centro della Scena Milanese - Horrormania.it

Introduzione
AriAnteo Fabbrica del Vapore, quest’anno, si distingue offrendo un’emozionante rassegna cinematografica all’interno del progetto Revolution Is Woman, un’iniziativa che celebra e valorizza il ruolo delle donne attraverso mostre, spettacoli, presentazioni di libri e report, laboratori fotografici e proiezioni cinematografiche. Un ambiente aperto e accogliente che si dedica interamente al genere femminile, proponendo un’esperienza unica e coinvolgente per il pubblico milanese.

Scintille Cinematografiche di Autunno e Inverno
La stagione autunnale e invernale di AriAnteo promette di regalare al pubblico milanese una selezione di film di grande impatto emotivo e artistico. Tra i titoli in programma, spiccano opere pluripremiate come La zona di interesse di Jonathan Glazer, Anatomia di una caduta di Justine Triet, e Perfect days di Wim Wenders. Non mancheranno eventi speciali e proiezioni accompagnate da ospiti di rilievo nel mondo della cultura e dello spettacolo.

Anteprime Estive e Eventi Speciali
A partire dal 1 giugno, AriAnteo Citylife darà il via a una serie di anteprime e prime visioni che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate. Tra gli eventi imperdibili, l’anteprima di La Singla di Paloma Zapata, che narra la storia affascinante della ballerina di flamenco Antonia Singla, e l’incontro con Giulia Innocenzi per la presentazione del documentario Food for profit. Un’occasione unica per scoprire il cinema in tutte le sue sfaccettature e incontrare personalità di spicco del panorama culturale italiano.

Cinema all’Aperto a CityLife: Amore per il Cinema e la Città
SmartCityLife e AriAnteo si uniscono per portare il cinema all’aperto nella suggestiva cornice di Piazza Elsa Morante a CityLife. Un’esperienza che si protrarrà per tre mesi, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi in un’atmosfera magica e coinvolgente. Saranno proposti i migliori film della passata edizione, anteprime, prime visioni e classici restaurati, per regalare emozioni uniche durante le serate estive milanesi. Un’appuntamento da non perdere per gli amanti del cinema e della bellezza della città di Milano.

AriAnteo Incoronata: L’Arte del Cinema e della Cultura
La programmazione di AriAnteo Incoronata si apre con due proiezioni speciali in occasione dei 45 anni di Anteo. Da un lato, la proiezione di Buena Vista Social Club di Wim Wenders, preceduta da un concerto dal vivo; dall’altro, la prima visione di Kind of Kindness di Yorgos Lanthimos. Una programmazione ricca di emozioni e sorprese, che include anteprime e proiezioni di opere di grande valore artistico e culturale.

Visioni d’Autore e sinfonie Cinematografiche itineranti
Il cinema itinerante di Anteo nella Città torna per il quarto anno consecutivo, portando la magia del cinema nei vari quartieri di Milano. Una programmazione pensata per coinvolgere e avvicinare il pubblico alle emozioni e alle storie raccontate sul grande schermo, trasformando le piazze in luoghi di incontro e condivisione. Un’iniziativa che promuove la cultura e l’arte, rendendo il cinema accessibile a tutti, in un viaggio attraverso le strade e le piazze della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.