Best Movie Comics and Games: un weekend di premi e anteprime a Milano

Best Movie Comics And Games U

Best Movie Comics and Games: un weekend di premi e anteprime a Milano - Horrormania.it

Benedetta Porcaroli e il suo trionfo come Miglior Attrice

Benedetta Porcaroli, giovane attrice dall’enorme talento, sarà premiata con il Best Movie Award alla Miglior Attrice durante l’attesissima terza edizione di Best Movie Comics and Games. L’attrice ha incantato il pubblico con una serie di interpretazioni eterogenee, passando dal ruolo di Eva nel film di successo “Enea” di Pietro Castellitto a Sister Gwen nell’horror “Immaculate”, accanto alla star di Hollywood Sydney Sweeney, fino al recente ruolo da protagonista nel toccante “Il Vangelo secondo Maria” di *Paolo Zucca.

Matteo Paolillo: il trionfo come Miglior Attore

Il Best Movie Award al Miglior Attore sarà invece consegnato a Matteo Paolillo, noto per il suo ruolo di Edoardo Conte nella serie cult “Mare Fuori” e per la sua carriera musicale con lo pseudonimo di Icaro. La serie “Mare Fuori” sarà anch’essa celebrata durante l’evento come Miglior Serie TV per il secondo anno consecutivo, con la presenza di alcuni dei protagonisti della quarta stagione, tra cui Vincenzo Ferrera, Giuseppe Pirozzi e Maddalena Stornaiuolo.

Grandi anteprime cinematografiche e panel imperdibili

Durante l’evento non mancheranno le super anteprime cinematografiche, tra cui il tanto atteso “Bad Boys: Ride or Die”, quarto capitolo dell’adrenalinica saga action-thriller con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Per gli amanti degli anime, sarà presentata un’anteprima di “The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes”, racconto mistery sci-fi ispirato da un romanzo di Mei Hachimoku. Saranno inoltre organizzati panel imperdibili, come quello dedicato al cinema di genere organizzato da i400Calci e il talk con lo streamer Victorlaszlo88 sul suo primo libro dedicato al cinema.

Informazioni su biglietti e abbonamenti

Le prevendite online per l’evento sono già disponibili a 14,90 euro a partire dal 1 maggio. È possibile acquistare un abbonamento per due giorni a 26,90 euro sempre a partire dal 1 maggio. Per chi desidera acquistare i biglietti in loco, il costo sarà di 16,00 euro, mentre per i cosplayer il prezzo sarà ridotto a 9,90 euro presentandosi in costume completo. È inoltre disponibile un abbonamento in loco a 28,00 euro. Gli ingressi sono gratuiti per bambini fino a 6 anni e per disabili non autosufficienti con accompagnatore. Tutto il programma di Best Movie Comics and Games sarà annunciato nelle prossime settimane, con un’edizione 2024 ricca di sorprese e ospiti d’eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *