David Lynch: anticipazione misteriosa su X

David Lynch Anticipazione Mis

David Lynch: anticipazione misteriosa su X - Horrormania.it

Il regista visionario David Lynch ha sorpreso i suoi fan con un post enigmatico pubblicato su X, la piattaforma di micro-blogging conosciuta in passato come Twitter. Nel post è stato condiviso un video annuncio che fa intendere qualcosa di grande in arrivo per il 5 giugno. Lynch, nel video rilasciato il 25 maggio, ha dichiarato: “Signore e signori, sta per arrivare qualcosa su… per voi da vedere e sentire. E arriverà il 5 giugno”.

David Lynch: il genio dietro Twin Peaks e molto altro

L’ultimo progetto televisivo del regista, Twin Peaks: The Return, ha concluso la sua corsa nel 2017 su Showtime, riscuotendo successo e confermandosi come un revival della serie cult degli anni ’90. Tuttavia, il video teaser rilasciato da Lynch non fornisce dettagli precisi su cosa sia in serbo per il pubblico il prossimo 5 giugno.

Il progetto animato Snootworld e la lotta per il finanziamento

David Lynch ha svelato di aver iniziato a lavorare alla sceneggiatura di Snootworld ben due decenni fa, in collaborazione con la talentuosa Caroline Thompson, nota per aver scritto per i film di Tim Burton come The Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice e La famiglia Addams del 1991. Lynch ha recentemente dichiarato di aver presentato il progetto a Netflix, che purtroppo lo ha rifiutato. Il regista ha spiegato che Snootworld è una narrazione dal sapore retrò, un genere che sembra non essere più gradito nel panorama attuale dove si prediligono contenuti più leggeri e superficiali.

Gli Snoot: creature mistiche e una storia unica

Lynch ha dipinto le creature di Snootworld come esseri che attraversano un particolare rituale di transizione all’età di otto anni, quando diventano più piccoli e vengono mandati via per un anno per essere protetti. Anche se in passato il regista non aveva ancora deciso se avrebbe diretto personalmente questo progetto, si era mostrato aperto all’idea. Tra i numerosi capolavori di Lynch che hanno conquistato il pubblico si segnalano Eraserhead, Mulholland Drive e Strade perdute, solo per citarne alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.