Deadlock: Il Nuovo MOBA Sparatutto di Valve

Deadlock Il Nuovo Moba Sparat

Deadlock: Il Nuovo MOBA Sparatutto di Valve - Horrormania.it

Valve potrebbe essere pronta a svelare un nuovo gioco di grande impatto nel prossimo futuro. Le recenti indiscrezioni sembrano confermare che il noto studio sta lavorando su “Deadlock”, un MOBA sparatutto basato su eroi 6v6, in sviluppo sin dal 2018 con diversi nomi provvisori. L’attenzione attualmente ruota attorno a un possibile trailer gameplay trapelato del titolo.

Deadlock su SteamDB: Cosa Sappiamo Finora

Le ultime scoperte hanno portato alla luce la presenza di Deadlock su SteamDB. Gli utenti di Reddit hanno individuato una pagina relativa al gioco che traccia il backend di Steam e rivela la partecipazione di centinaia di giocatori. Pavel Djundik, proprietario di SteamDB, ha confermato su Twitter che si tratta della reale pagina di Deadlock, e che i giocatori presenti sono attualmente impegnati nei test del gioco. Inoltre, recenti leak sembrano mostrarci dei video dei primi sviluppi dei personaggi giocabili di Deadlock, anche se non tutti potrebbero effettivamente comparire nel prodotto finale.

Panoramica di Deadlock: Caratteristiche e Gameplay

Deadlock si presenta come uno sparatutto in terza persona 6v6 incentrato sui ruoli degli eroi. La varietà degli eroi includerà maghi, robot, creature, umani e molte altre figure affascinanti, per un totale attuale di 19 personaggi distinti, ognuno dotato di abilità e stili di gioco unici. Il gameplay si concentrerà su battaglie avvincenti in una mappa di grandi dimensioni composta da diverse aree di gioco e oggetti interattivi. L’esperienza di gioco si distinguerà per la presenza di quattro corsie d’attacco, con elementi di tower defense e una vasta gamma di abilità e strumenti a disposizione dei giocatori.

Per Ulteriori Aggiornamenti, Continuate a Seguirci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *