Garfield Movie vs. Furiosa: A Mad Max Saga – La battaglia al botteghino

Garfield Movie Vs. Furiosa A

Garfield Movie vs. Furiosa: A Mad Max Saga - La battaglia al botteghino - Horrormania.it

Introduzione:
Il weekend festivo del Memorial Day ha visto sfidarsi due grandi produzioni cinematografiche al botteghino nordamericano: The Garfield Movie, diretto da Mark Dindal e Furiosa: A Mad Max Saga, diretto da George Miller. Entrambe le pellicole hanno attirato l’attenzione del pubblico, ma chi ha conquistato il primo posto in termini di incassi durante questo periodo asfittico?

“Garfield Movie: Il trionfo del gatto pigro”
Il film d’animazione Sony Pictures, basato sui personaggi creati da Jim Davis, ha visto protagonista il celebre gatto pigro Garfield, amante delle lasagne. Con Chris Pratt nei panni del felino arancione, il film ha incassato secondo le stime ben 31,9 milioni di dollari, posizionandosi al vertice della classifica. Una performance sorprendente che ha catturato l’attenzione degli spettatori di tutte le età.

“Furiosa: A Mad Max Saga – L’epica continua”
Il quinto capitolo del franchise di Mad Max, con protagonista un’impressionante Anya Taylor-Joy, non è da meno. Nonostante una concorrenza agguerrita, il film ha ottenuto un incasso stimato di 31,5 milioni di dollari. Un risultato che conferma il successo e il fascino della saga di George Miller, che continua a conquistare il pubblico con le sue incredibili avventure post-apocalittiche.

“IF: Alla ricerca dei bambini smarriti”
Al terzo posto della classifica troviamo il film d’animazione della Paramount IF, una commovente storia che ha catturato il cuore degli spettatori. Con un incasso stimato di 21 milioni di dollari, il film segue le avventure di una giovane ragazzina capace di vedere gli amici immaginari di tutte le persone. Una magica avventura che ha emozionato e divertito il pubblico di ogni età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.