Giffoni Film Festival 2022: Un’Edizione Indimenticabile in Arrivo

Giffoni Film Festival 2022 Un

Giffoni Film Festival 2022: Un'Edizione Indimenticabile in Arrivo - Horrormania.it

Il Giffoni Film Festival, uno degli eventi culturali più attesi dell’anno, si prepara per la sua 54a edizione che si terrà dal 19 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana, in Salerno. Con una grande anticipazione e entusiasmo, il fondatore e direttore del festival, Claudio Gubitosi, annuncia che #Giffoni54 promette di essere un’edizione memorabile, carica di emozioni e intensità come mai prima d’ora.

Gli Anticipi del #Giffoni54

Nell’ambito del nuovo progetto Giffoni Shock, dedicato all’arte e all’espressione creativa, si darà il via alle festività il ‪23 aprile‬ con i sorteggi delle giurie, che accoglieranno circa 5.000 giurati provenienti da diverse città italiane e ben 45 nazioni internazionali. Questi partecipanti rappresentano il cuore pulsante del festival, contribuendo a renderlo un evento unico e coinvolgente. La selezione dei 250 giovani che prenderanno parte alla sezione Impact promette di portare nuove voci e prospettive, arricchendo il già variegato programma offerto da Giffoni. Il direttore Claudio Gubitosi non manca di sottolineare l’importanza della firma dell’accordo di programma tra il governo, la Regione Campania e i Fondi di Sviluppo e Coesione, indispensabile passo per ufficializzare uno degli eventi più attesi non solo in Italia ma a livello internazionale. Un sentito ringraziamento è rivolto al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per il suo supporto e la sua collaborazione nell’organizzazione di #Giffoni54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.