GTA 5: Il DLC cancellato e il successo di GTA Online

Gta 5 Il Dlc Cancellato E Il Gta 5 Il Dlc Cancellato E Il
GTA 5: Il DLC cancellato e il successo di GTA Online - Horrormania.it

Un DLC cancellato e i segreti di GTA 5

Secondo un ex-sviluppatore di GTA 5, i DLC della storia del gioco sono stati cancellati a causa del successo straordinario di GTA Online. Informazioni trapelate nel 2023 rivelano che un pacchetto DLC chiamato Agent Trevor era una delle tre espansioni eliminate insieme a Zombie Apocalypse e Alien Invasion. Joseph Rubino, ex senior camera artist e virtual cinematographer presso Rockstar, ha rivelato che era coinvolto nel DLC di Trevor prima della cancellazione.

Le dichiarazioni di Joseph Rubino

Rubino ha sottolineato il suo coinvolgimento nel DLC di Trevor come montatore principale e cameraman. Ha spiegato che, dopo la divisione dei team, è rimasto sul progetto di GTA Online e successivamente sul DLC di Trevor, che includeva Steven Ogg, l’attore di Trevor. Tuttavia, il successo finanziario di GTA Online ha spinto Rockstar a ridefinire le sue priorità, concentrandosi maggiormente su questo progetto.

La decisione di cancellare il DLC

Rubino ha dichiarato che la vasta popolarità di GTA Online ha reso difficile giustificare la produzione di un DLC autonomo. Nonostante sia rimasto deluso dalla decisione di cancellare il DLC, ha riconosciuto che molte delle idee sono state integrate nelle versioni successive di GTA Online. Rubino ha evidenziato la qualità del DLC incompiuto e ha espresso il suo disappunto per il suo annullamento.

Le rivelazioni di Steven Ogg

L’attore Steven Ogg, noto per il suo ruolo di Trevor, ha rivelato che il personaggio doveva trovarsi in una situazione di copertura lavorando con i federali nel DLC cancellato. Mentre avevano inizialmente girato alcune scene, il progetto è stato interrotto improvvisamente, privando i fan di ulteriori sviluppi per il personaggio di Trevor.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *