Il Gladiatore 2: Il Ritorno al Cinema

Il Gladiatore 2 Il Ritorno Al Il Gladiatore 2 Il Ritorno Al
Il Gladiatore 2: Il Ritorno al Cinema - Horrormania.it

Dopo Napoleon, Ridley Scott torna al cinema con Il Gladiatore 2. Il sequel del celebre cult arriva al cinema il 14 novembre. Nell’attesa, ecco le prime immagini promozionali che ci sono state rilasciate.

Scott rivela le novità sul sequel

In un primo momento Scott aveva rivelato che, nonostante la sua morte, Massimo Decimo Meridio sarebbe stato presente nella storia. Tuttavia, in seguito il regista ha affermato di aver rivisto la trama per concentrarla maggiormente sul personaggio di Lucio .

Ecco le parole di Pedro Pascal

Pedro Pascal, volto di un ex comandante addestrato dal personaggio di Russell Crowe, afferma che comunque la presenza del personaggio si farà sentire. Ecco le sue parole: “Questo film ha un’identità modellata dalla sua eredità. Non avrebbe senso altrimenti – ha dichiarato -. Acacio ha imparato dai migliori, quindi, naturalmente, questo codice d’onore è radicato nella sua formazione e nella sua esistenza“.

La trama di Il Gladiatore 2

La nuova pellicola racconterà la storia di Lucius Verus, erede del celebre Massimo Decimo Meridio. Lucius è il figlio di Lucilla, innamorata proprio del celebre combattente portato alla ribalta da Russell Crowe. Gli eventi, però, si svolgono narrativamente dopo la morte di quest’ultimo. Lucius, che è anche il nipote di Commodo, nella pellicola è già un uomo adulto.

Il cast stellare

In questo sequel sono presenti diverse star rinomate. Oltre a Pascal e Mescal, ci sono Denzel Washington, Joseph Quinn, May Calamawy, Fred Hechinger e inoltre ritornano Connie Nielsen e Derek Jacobi nei rispettivi ruoli di Augusta Lucilla e del senatore Gracco.

Il teaser trailer in arrivo

Il 9 luglio dovremmo avere un teaser/trailer del nuovo film. Se desiderate vederlo rimanete sintonizzati con noi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *