Il Misterioso Caso di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

Il Misterioso Caso Di Wake Up

Il Misterioso Caso di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery - Horrormania.it

Dopo il successo dei primi due capitoli della saga Knives Out, i fan erano impazienti di sapere qualcosa in più sul tanto atteso terzo film della trilogia prodotta da Netflix. Il prossimo capitolo si intitolerà Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e vedrà il ritorno del brillante investigatore Benoît Blanc interpretato da Daniel Craig. Le trattative sono in corso per il coinvolgimento nel cast di Cailee Spaeny, Tom Hardy, Lindsay Lohan e Josh O’Connor.

La Conferma dell’Inizio delle Riprese per Knives Out 3

Le riprese del terzo capitolo di Knives Out sono finalmente confermate e dovrebbero iniziare entro il 2024. Daniel Craig tornerà nei panni di Benoît Blanc per risolvere un nuovo misterioso caso. Il film promette di essere ricco di colpi di scena e di intrighi, con un mix perfetto di comicità e noir. L’uscita del film è prevista per il 2025, mentre le riprese sono programmate per il 10 giugno 2024.

Le Anticipazioni sul Nuovo Capitolo di Knives Out: A Caccia di Misteri

Le recenti anticipazioni sul terzo capitolo di Knives Out stanno aumentando l’attesa tra i fan. Dopo il grande successo dei primi due film, il regista Rian Johnson è pronto a stupire ancora una volta il pubblico con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Il nuovo film dovrebbe preservare lo spirito dei precedenti, mantenendo alta la suspense e la curiosità del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.