Inseguendo sogni e mostri: la storia di Aisha

Inseguendo Sogni E Mostri La

Inseguendo sogni e mostri: la storia di Aisha - Horrormania.it

Aisha, una bambina ribelle di dieci anni, si trova a immaginare il suo futuro mestiere per un compito di scuola. Decide di diventare attrice, ma nel suo piccolo villaggio non ci sono riferimenti a seguire. Il maestro le consiglia di essere intelligente per poter andare in Europa e diventare attrice, ma Aisha non si scoraggia. Trova in Hassan, un pescatore quarantenne misterioso, un mentore improvvisato che la intriga e la affascina.

La promessa di non rinunciare mai ai propri sogni

Aisha passa i pomeriggi sulla barca con Hassan imparando il valore della pazienza e seguendo i suoi sogni. Scopre che Hassan è ossessionato da un leggendario pesce dorato e comprende la sua stessa sete di avventura e scoperta. I due stringono una promessa: non arrendersi mai ai propri sogni, nemmeno nei momenti più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.