Isabelle Huppert Presidente della Giuria della 81/a Mostra del Cinema di Venezia

Isabelle Huppert Presidente De

Isabelle Huppert Presidente della Giuria della 81/a Mostra del Cinema di Venezia - Horrormania.it

Isabelle Huppert al timone della Giuria

Isabelle Huppert, rinomata attrice francese, è stata scelta per presiedere la Giuria internazionale del Concorso della 81/a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Tale decisione è stata approvata dal Cda della Biennale, che ha accolto la proposta del Direttore artistico del Settore cinema, Alberto Barbera. La Mostra di Venezia rappresenta per Huppert non solo un traguardo professionale, ma anche un sentito onore.

Lunga storia di amore con Venezia

Isabelle Huppert ha espresso la propria gratitudine per l’opportunità di diventare una spettatrice privilegiata della Mostra di Venezia, affermando che si tratta di una lunga e meravigliosa storia che la lega a questo prestigioso evento cinematografico. La sua nomina a Presidente della Giuria è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e dagli addetti ai lavori, riconoscendo il talento e la sensibilità che l’attrice porta con sé in ogni ruolo che interpreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.