Jennifer Aniston porta nuova linfa al remake di “Dalle 9 alle 5… orario continuato”

Jennifer Aniston Porta Nuova L

Jennifer Aniston porta nuova linfa al remake di "Dalle 9 alle 5… orario continuato" - Horrormania.it

Introduzione
Jennifer Aniston si prepara a rivitalizzare il cinema con la produzione del remake di un’iconica commedia del 1980 intitolata “Dalle 9 alle 5… orario continuato”. L’attrice, nota per il suo ruolo in The Morning Show, porta avanti questo ambizioso progetto insieme alla sua collaboratrice Kristin Hahn, in un’iniziativa che promette di riportare in auge un classico del passato.

Il nuovo progetto di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston ha annunciato, tramite The Hollywood Reporter, che si impegnerà nella produzione di un remake di “Dalle 9 alle 5… orario continuato”, inizialmente interpretato da Lily Tomlin, Dolly Parton e Jane Fonda. Il film originale è stato un successo strepitoso e Aniston si propone di riviverne lo spirito, rinnovandone la narrazione per il pubblico contemporaneo.

Piani in fase di sviluppo
Il progetto è ancora in una fase iniziale di sviluppo, con la produzione affidata alla casa di produzione di Jennifer Aniston, Echo Films. Uno dei punti di forza di questa nuova versione sarà la sceneggiatura, con il premio Oscar Diablo Cody ai comandi, autrice di successi come Juno e Jennifer’s Body. L’atteso remake vedrà anche la presenza di talenti emergenti come Cole Sprouse e Kathryn Newton, promettendo un’interpretazione fresca e moderna della storia originale.

Rumors su un possibile sequel
Jane Fonda, una delle protagoniste del film del 1980, ha accennato alla possibilità di un sequel già nel 2018, coinvolgendo nel progetto Jennifer Aniston, Lily Tomlin e Dolly Parton nei rispettivi ruoli. Tuttavia, i piani per il sequel sembravano incerti, con Patricia Resnick e Rashida Jones impegnate nella scrittura della sceneggiatura ma in seguito alla ricerca di una nuova direzione creativa. Aniston ora coglie l’opportunità di dare nuova vita alla storia attraverso il remake, mantenendo viva l’eredità del film originale.

Un cult intramontabile
“Dalle 9 alle 5… orario continuato” è ancora oggi considerato una pietra miliare nel panorama delle commedie, con una trama avvincente che ha catturato il pubblico di allora e di oggi. La pellicola originale, con le sue tre donne che si ribellano al capo sessista interpretato da Dabney Coleman, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, risultando uno dei successi di maggiore incasso mai realizzati nel genere. Il leggendario film ha persino ispirato una serie televisiva di cinque stagioni e un musical di successo a Broadway nel 2009, dimostrando il suo impatto duraturo sulla cultura popolare.

Prossime novità sul remake
Nonostante i dettagli sul remake siano ancora scarsi, l’entusiasmo suscitato dalla notizia della produzione di Jennifer Aniston promette di portare “Dalle 9 alle 5… orario continuato” a una nuova generazione di spettatori. Con un cast di talento e una crew creativa di alto livello, il remake si prospetta come un omaggio rispettoso al film originale, arricchendo la sua storia con nuove prospettive e interpretazioni. Resta solo da attendere con trepidazione ulteriori sviluppi su questo emozionante progetto cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *