Lavoratore instancabile: il multitasking di Willem Dafoe nel mondo dello spettacolo

Lavoratore Instancabile Il Mu

Lavoratore instancabile: il multitasking di Willem Dafoe nel mondo dello spettacolo - Horrormania.it

Nel mondo dello spettacolo ci sono pochi attori con una carriera così ricca e variegata come quella di Willem Dafoe. Con 68 anni alle spalle, Dafoe ha calcato set di ogni genere, passando dai film d’autore ai blockbuster hollywoodiani. La sua versatilità gli ha permesso di lavorare con registi del calibro di David Lynch, Martin Scorsese, Lars von Trier e molti altri.

Un tuffo nel cinema surreale: l’esperienza di Willem Dafoe in Kinds of Kindness

Fresco dalla sua performance in “Povere Creature!” di Yorgos Lanthimos, Willem Dafoe si prepara a debuttare al festival di Cannes con un nuovo progetto diretto dal regista greco. “Kinds of Kindness” è un film antologico diviso in tre parti, in cui ogni membro del cast interpreta ruoli multipli in storie connesse. Dafoe condivide le sue impressioni su come affrontare un film con una struttura così particolare e le sfide artistiche proposte dal regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.