Mark Hamill: Joe B Wan Kenobi, l’omaggio alla Casa Bianca

Mark Hamill Joe B Wan Kenobi

Mark Hamill: Joe B Wan Kenobi, l'omaggio alla Casa Bianca - Horrormania.it

Nello Studio Ovale della Casa Bianca, un ospite d’onore ha regalato un tocco di magia hollywoodiana alla politica americana. Mark Hamill, celebre per il suo ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha fatto un’incredibile rivelazione: ha ribattezzato il presidente Joe Biden come “Joe B Wan Kenobi“. Non si è trattato solo di una visita di cortesia, ma di un vero e proprio omaggio al mondo della fantascienza che ha fatto sorridere sia i fan della saga che il commander-in-chief.

L’incontro nello Studio Ovale

Mark Hamill, amatissimo da milioni di fan in tutto il mondo e con oltre 5 milioni di follower su X, ha fatto il suo ingresso nella dimora presidenziale con lo stile di un vero cavaliere Jedi. Accolto con calore da Joe Biden, l’attore non ha perso l’occasione per svelare di aver ribattezzato affettuosamente il presidente con un soprannome legato al mondo di Star Wars. Tra sorrisi e regali graditi, come un paio di occhiali da sole modello Aviator, Hamill ha dimostrato di saper portare il fascino delle stelle anche nella vita reale.

Il commento di Luke Skywalker

Nel corso della sua visita alla Casa Bianca, Mark Hamill ha condiviso con i presenti la sua impressione positiva su Joe Biden. L’attore, noto per essere un feroce critico dell’ex presidente Donald Trump, ha dichiarato di essere stato profondamente onorato di poter incontrare una figura politica che ha avuto un impatto così significativo sul paese. “Una sola persona può fare la differenza nelle nostre vite,” ha affermato Luke Skywalker, sottolineando l’importanza del ruolo che un leader può avere nella società.

L’omaggio a Joe B Wan Kenobi

Durante l’incontro con Joe Biden, Mark Hamill ha svelato un simpatico scambio di battute tra loro due. Mentre il presidente gli ha detto di chiamarlo semplicemente Joe, l’attore ha risposto con un tocco di humor da fan sfegatato di Star Wars: “Ti chiamerò Joe-B Wan Kenobi“. Un omaggio al leggendario cavaliere Jedi, mentore di Luke Skywalker nella saga e interpretato da attori del calibro di Alec Guinness e Ewan McGregor. Un momento di leggerezza e complicità che ha reso l’incontro ancora più speciale.

Il 4 maggio, giorno speciale per i fan di Star Wars

In occasione dello Star Wars day, celebrato il 4 maggio con l’iconico augurio “May the 4th be with you,” l’incontro tra Mark Hamill e Joe Biden ha assunto un significato ancora più simbolico per i fan della saga. Un mix di politica e fantascienza che ha conquistato l’attenzione di tutti coloro che amano il franchise creato da George Lucas. Un’occasione speciale per rinnovare il legame tra il mondo dell’intrattenimento e quello della politica, dimostrando che anche i cavaliere Jedi possono trovare spazio nel cuore della Casa Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.