Prime Video: Anticipazioni e Novità di Giugno 2024

Prime Video Anticipazioni E N

Prime Video: Anticipazioni e Novità di Giugno 2024 - Horrormania.it

In arrivo una serie di sorprese per gli appassionati di Prime Video nel mese di giugno 2024. Scopriamo insieme le nuove produzioni e i rinnovi delle serie più amate dal pubblico.

Prisma S2: Le Avventure Continuano

La serie italiana Prisma torna con la seconda stagione a partire dal 6 giugno. I protagonisti Andrea e Marco, interpretati da Mattia Carrano, insieme ai loro amici dovranno affrontare nuove sfide e dilemmi dell’adolescenza. L’autenticità dei personaggi e le emozionanti dinamiche interpersonali promettono di tenere incollati gli spettatori fino all’ultimo episodio. La serie è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video.

The Boys S4: Il Conflitto Infuocato

A partire dal 13 giugno, gli appassionati potranno immergersi nella nuova stagione di The Boys. I personaggi si troveranno di fronte a situazioni sempre più complesse e pericolose, con la minaccia imminente dello Studio Ovale e l’oscuro potere di Homelander. Billy Butcher e il resto della squadra dovranno trovare un modo per unirsi e affrontare la crisi che minaccia il mondo.

Federer: Il Documentario sull’Iconico Campione

A partire dal 20 giugno, sarà disponibile il nuovo documentario che racconta gli ultimi dodici giorni della carriera del leggendario tennista Roger Federer. Un’opportunità imperdibile per i fan dello sport e per coloro che vogliono conoscere da vicino la vita di uno dei più grandi atleti di tutti i tempi.

Io sono: Celine Dion – Il Racconto di una Regina della Musica

Dal 25 giugno, i fan potranno scoprire nuovi dettagli e retroscena sulla vita e la carriera della celebre cantante Celine Dion. Un viaggio emozionante alla scoperta di una delle voci più iconiche della musica internazionale.

Freelance e Maschile Plurale: Nuove Proposte Cinematografiche

A partire dal 2 giugno e dal 20 giugno, rispettivamente, saranno disponibili i film “Freelance” e “Maschile Plurale“. Entrambe le pellicole promettono di offrire al pubblico storie avvincenti e intense, con un cast di talentuosi attori pronti a emozionare gli spettatori.

Nuove Pellicole da Non Perdere

Tra le prime e seconde visioni in arrivo su Prime Video, spiccano titoli come “Caracas” il 17 giugno, “Emma e il giaguaro nero” il 18 giugno e “50 km all’ora” il 25 giugno. Un’ampia selezione di film per soddisfare tutti i gusti cinematografici.

Inoltre, altri film da tenere d’occhio sono:
– “Shrek”, “Shrek 2”, “Shrek Terzo”
– “17 anni ”
– “Dunkirk”, “Tenet”, “Interstellar”, “The Prestige”, “Inception”
– “L’arte di vincere”, “Malcolm X”

Novità Serie TV in Arrivo

Tra le nuove serie TV in arrivo su Prime Video, spiccano titoli come “Naruto: Shippuden S8 e S9” e “Gotham S1 – S5” a partire dal 1 giugno, e “Dragon Ball Z S7” dal 9 giugno. Gli appassionati di serie potranno godere di un ampio ventaglio di opzioni per trascorrere le serate in compagnia dei loro personaggi preferiti.

Film in Scadenza e Ultimi Show da Non Perdere

Per gli amanti del cinema, è importante tenere d’occhio i titoli in scadenza su Prime Video. Tra questi, “Jurassic World Il dominio” il 3 giugno, “Creed III” l’8 giugno e “Il Grinch” il 30 giugno. Inoltre, per gli appassionati di serie TV, i titoli in scadenza includono “Nip/Tuck S1 – S6” e “Heidi“, entrambi fino al 30 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.