Squad Busters: un’anteprima esclusiva del filmato live action

Squad Busters Unanteprima Es

Squad Busters: un'anteprima esclusiva del filmato live action - Horrormania.it

Introduzione:
Con l’uscita globale imminente di Squad Busters prevista per il 29 maggio, Supercell ha deciso di far parlare di sé pubblicando un intrigante filmato live action in anteprima. Questo video presenta in anteprima la “squadra” composta dai vari personaggi presenti nel gioco, tra cui il Barbarian di Clash of Clans/Clash Royale, Greg di Hay Day, la Witch di Clash of Clans/Clash Royale, Jesse di Brawl Stars e Chicken di Hay Day, insieme a un misterioso nuovo ingresso. Il filmato completo è disponibile in basso, per dare un assaggio di ciò che i giocatori potranno aspettarsi da questa nuova avventura.

Lo scenario di Squad Busters:
Squad Busters si presenta come uno squad building action game per dispositivi mobili, accogliendo personaggi iconici provenienti dai celebri titoli di Supercell. Tra questi sono inclusi i famosi protagonisti di Clash Royale, Clash of Clans, Brawl Stars, Hay Day e Boom Beach. In precedenza, sono stati mostrati dettagli interessanti del gioco, come i potenti Megapersonaggi El Tigre e Dragon Chicken, insieme all’ambientazione della Spiaggia ispirata a Boom Beach, popolata da personaggi come Penny, Heavy e Tank. Tuttavia, in un recente filmato, pubblicato la settimana scorsa, la community manager Paula ha presentato una dettagliata guida introduttiva al gioco, svelando ulteriori dettagli e meccaniche che renderanno l’esperienza di gioco ancora più avvincente.

Un’anteprima imperdibile:
In attesa del lancio globale di Squad Busters il 29 maggio, Supercell ha deciso di deliziare i fan con un’esclusiva abbozzo del filmato che verrà rilasciato in concomitanza con il debutto ufficiale del gioco. Non solo, nel giorno stesso dell’uscita del gioco, è prevista la pubblicazione di un ulteriore filmato alle ore 13:00. Un’anticipazione che accende l’entusiasmo dei giocatori, promettendo un’esperienza coinvolgente e indimenticabile all’interno di questo universo videoludico unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.