The Entertainment System Is Down: Kirsten Dunst e Daniel Brühl nel nuovo film di _Ruben Östlund

The Entertainment System Is Do

The Entertainment System Is Down: Kirsten Dunst e Daniel Brühl nel nuovo film di _Ruben Östlund - Horrormania.it

Ruben Östlund presenta due nuovi talenti per il suo prossimo capolavoro cinematografico. Kirsten Dunst e Daniel Brühl si uniscono al cast di The Entertainment System Is Down, il film del regista svedese che promette di stupire il pubblico con la sua trama avvincente.

Un volo bizzarro e una dark comedy da Cannes

La storia si svolge su un lungo volo durante il quale il sistema di intrattenimento di bordo smette improvvisamente di funzionare, lasciando i passeggeri a fronteggiare la noia in modo inaspettato. Ruben Östlund sta presentando il film al Festival di Cannes, con Keanu Reeves già confermato come protagonista. La produzione ha addirittura acquistato un vero Boeing 747 per girare le scene del film.

Un’opera provocatoria: il record di abbandoni ai festival?

Il regista ha dichiarato che ambisce a provocare la più grande fuga di spettatori nella storia di Cannes con The Entertainment System Is Down. Questa dark comedy promette di mettere alla prova il pubblico così come fece con la lunga scena di vomito in Triangle of Sadness, il film vincitore della Palma d’Oro nel 2022, che esponeva la vita lussuosa degli ultra ricchi in vacanza su uno yacht.

Dunst e Brühl: due talenti al servizio della provocazione

Kirsten Dunst, reduce dal successo di Civil War di Alex Garland, prenderà parte a questa nuova avventura cinematografica insieme a Daniel Brühl, noto per il suo ruolo nel prossimo film di Ron Howard, Edin. The Entertainment System Is Down sarà il terzo film in lingua inglese di Ruben Östlund, dopo i precedenti successi di Triangle of Sadness e The Square, vincitore della Palma d’Oro. La produzione sarà curata da Erik Hemmendorff di Plattform Produktion e Philippe Bober di Coproduction Office, con la gestione delle vendite affidata alla società. Deadline ha riportato in anteprima la notizia, suscitando l’interesse del pubblico e degli appassionati di cinema di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.