“The Well”: l’oscura e feroce visione di Federico Zampaglione

22The Well22 Loscura E Feroce

"The Well": l'oscura e feroce visione di Federico Zampaglione - Horrormania.it

Il lancio di un nuovo capolavoro dell’horror

Dal 18 luglio 2024 è arrivato sugli schermi cinematografici “The Well”, il nuovo e intenso film horror diretto da Federico Zampaglione e interpretato da un cast eccezionale che include Lauren LaVera e Claudia Gerini. Il film, distribuito da Iperuranio Film in collaborazione con CG Entertainment, promette di portare il pubblico in un viaggio inquietante e maledettamente affascinante.

La trama oscura di “The Well”

In questo avvincente thriller, il regista Zampaglione guida gli spettatori attraverso la storia di Lisa Gray, una restauratrice d’arte americana chiamata a restaurare un antico dipinto medievale in un remoto villaggio italiano. Ciò che Lisa non sa è che il dipinto nasconde un’antica maledizione, scatenando orrori indicibili e mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Il film promette di essere una tenebrosa e romantica esperienza, in grado di toccare corde emotive profonde e spingere gli spettatori verso i confini tra realtà e immaginazione, tra bene e male, tra vita e morte.

Il successo di “The Well” in giro per il mondo

Girato in suggestivi luoghi attorno a Roma, come Saracinesco e il Castello Theodoli di Sambuci, il film ha già fatto breccia nei cuori degli amanti dell’horror ai più importanti festival internazionali. Da Sitges a Los Angeles, passando per Oporto e Glasgow, “The Well” ha raccolto consensi sia di critica che di pubblico, anticipando una distribuzione in streaming e in home video curata da CG Entertainment. Con un cast tecnico eccezionale e una durata di 91 minuti, il film promette di lasciare un’impronta indelebile nell’universo dell’horror cinematografico.

Per ulteriori dettagli su “The Well”:

Segui il film su Instagram: www.instagram.com/thewell_movie

Visita la pagina ufficiale su Facebook: www.facebook.com/TheWellMovie23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.