Un atteso ritorno: Annuncio imminente sul remake di Silent Hill 2

Un Atteso Ritorno Annuncio Im

Un atteso ritorno: Annuncio imminente sul remake di Silent Hill 2 - Horrormania.it

I fan della serie survival-horror Silent Hill potrebbero finalmente vedere realizzato il loro sogno. Konami si prepara ad annunciare la data d’uscita del remake di Silent Hill 2, atteso titolo in sviluppo presso Bloober Team. Le ultime notizie riguardano l’evento imminente denominato Silent Hill Transmission, che promette di svelare aggiornamenti e novità sulla serie.

Aggiornamenti e attese su Silent Hill 2

Il Silent Hill Transmission, in programma per il venerdì 1 maggio alle 1:00 italiane, si prospetta come un momento cruciale per tutti i fan. Durante l’evento, ci si aspetta non solo di assistere a un nuovo gameplay di Silent Hill 2, ma anche di conoscere finalmente la tanto attesa data di pubblicazione. Non mancheranno probabilmente anteprime sul film Return to Silent Hill, con la possibilità di vedere un trailer in anteprima. Inoltre, è attesa una presentazione del nuovo merchandising dedicato alla serie. Oltre a ciò, sono previste novità anche su altri titoli, come lo spin-off Silent Hill f, del quale si sono perse le tracce dopo il reveal trailer del precedente Silent Hill Transmission.

Vgmag e l’attesa per le novità:
Su Vgmag saremo pronti a fornirvi tutti gli aggiornamenti e le notizie provenienti da Konami. Vi invitiamo a seguirci per rimanere costantemente informati e non perdervi neanche un dettaglio di questa attesa presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *