Un Nuovo Accordo per la Produzione di Film in Italia

Un Nuovo Accordo Per La Produz

Un Nuovo Accordo per la Produzione di Film in Italia - Horrormania.it

Sony Pictures International Productions e Wildside, una società del gruppo Fremantle, hanno stretto un nuovo accordo di coproduzione per sviluppare e produrre film in Italia. Il primo frutto di questa partnership è la commedia diretta dal regista Alessandro Genovesi, intitolata Una famiglia sottosopra. Il film, scritto da Genovesi e Giulio Carrieri, vede nel cast attori come Luca Argentero, Valentina Lodovini, Licia Maglietta, Martina Bernocchi, Carlo Alberto Materazzo e Chiara Pasquali. Basato sul film Le Sens de la Famille, la produzione è curata da Sonia Rovai per conto di Wildside. Shebnem Askin, EVP, Creative Production e capo delle produzioni internazionali di Sony Pictures, ha manifestato entusiasmo per questa nuova collaborazione, sottolineando l’importanza di avere Alessandro Genovesi come regista del primo film prodotto insieme.

Un’Importante Collaborazione nel Mondo del Cinema

La CEO di Wildside, Sonia Rovai, ha espresso la sua gratitudine per la partnership con SPIP, un gruppo internazionale con una forte presenza locale. Rovai ha evidenziato l’investimento di SPIP nel settore cinematografico italiano e nei talenti locali, sottolineando l’impegno nella creazione di contenuti di alta qualità e intrattenimento coinvolgente. Questa collaborazione rappresenta un segno di fiducia reciproca e rispetto reciproco, aprendo le porte a una potenziale lunga e proficua partnership tra le due società nel campo della produzione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.