Un nuovo adattamento televisivo in arrivo: Chris Van Dusen alla guida di un nuovo progetto

Un Nuovo Adattamento Televisiv

Un nuovo adattamento televisivo in arrivo: Chris Van Dusen alla guida di un nuovo progetto - Horrormania.it

Il creatore di Bridgerton su Netflix, Chris Van Dusen, si prepara per il suo prossimo progetto. In collaborazione con A24 e Pacesetter Productions, Van Dusen sta lavorando all’adattamento televisivo del libro Girl Abroad di Elle Kennedy, pubblicato da Little Brown a febbraio. La trama segue le vicende di una giovane donna, figlia di una rockstar ritirata, che si ritrova coinvolta in scandali e amori mentre sta studiando a Londra.

Un’esperienza inaspettata a Londra

Quando la diciannovenne Abbey Bly ottiene l’opportunità di trascorrere un anno a Londra per gli studi, non si aspetta certo di trovarsi in una situazione così particolare. Decisa a vivere la sua libertà lontano dal padre famoso ma soffocante, Abbey si trova a condividere l’appartamento con tre ragazzi affascinanti ma totalmente off-limits per via di un preciso codice di condotta tra coinquilini. Mentre si trova a mentire al padre e a innamorarsi di due uomini irraggiungibili, Abbey si ritrova coinvolta in uno scandalo legato a una famiglia nobiliare di alto rango. Tra regole da infrangere e cuori da conquistare, Abbey dovrà capire cosa veramente desidera in questo anno londinese pieno di sorprese.

Chris Van Dusen e i suoi nuovi progetti

Oltre a questo adattamento di *Girl Abroad, Chris Van Dusen dimostra ancora una volta il suo talento nel mondo delle serie TV. In qualità di produttore esecutivo e capo sceneggiatore, Van Dusen si prepara a portare sullo schermo un nuovo racconto pieno di emozioni e intrighi. Dopo il successo di *Bridgerton su *Netflix, Van Dusen si cimenta in questa nuova avventura televisiva, dimostrando la sua versatilità e creatività nel raccontare storie coinvolgenti. Con progetti futuri già in cantiere, tra cui l’adattamento di They Both Die At The End, Chris Van Dusen si conferma come una figura di spicco nell’industria dell’intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.