Un nuovo capolavoro cinematografico: L’Abbaglio di Roberto Andò

Un Nuovo Capolavoro Cinematogr

Un nuovo capolavoro cinematografico: L'Abbaglio di Roberto Andò - Horrormania.it

Un nuovo capolavoro italiano
Il team vincente del film campione d’incassi La Stranezza è pronto a stupire di nuovo il pubblico con il suo ultimo progetto, L’Abbaglio. Il regista Roberto Andò si affida ancora una volta a un cast d’eccezione, composto da Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone, per dar vita a un film in costume ambientato nella suggestiva cornice della Sicilia. Le riprese si stanno svolgendo tra le strade di Palermo e altri luoghi dell’isola, creando un’atmosfera magica e avvolgente che cattura l’essenza dell’epoca.

Intrighi e avventure durante l’epopea dei Mille
L’Abbaglio, ambientato nel 1860 durante l’epopea dei Mille in Sicilia, promette di trasportare gli spettatori in un viaggio indimenticabile attraverso intrighi, avventure e colpi di scena mozzafiato. Il film sarà presentato in anteprima il 19 maggio al prestigioso Italian Pavillion di Cannes, dove il regista e i protagonisti sveleranno al mondo intero il frutto del loro impegno e della loro passione. A rendere possibile questo capolavoro contribuiscono i produttori Angelo Barbagallo, Attilio De Razza, Paolo Del Brocco e Giampaolo Letta, che con il loro talento e la loro visione hanno reso L’Abbaglio una realtà grazie alla coproduzione di Tramp ltd, Bibi Film, Rai Cinema e Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.