Un nuovo capolavoro di Paolo Sorrentino: Parthenope conquista l’America

Un Nuovo Capolavoro Di Paolo S

Un nuovo capolavoro di Paolo Sorrentino: Parthenope conquista l'America - Horrormania.it

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino ha fatto nuovamente centro con il suo ultimo film, Parthenope, che si è aggiudicato i diritti per il Nord America grazie all’acquisizione da parte della A24, casa di produzione e distribuzione celebre per i suoi successi cinematografici. Il film è inoltre in lizza per la prestigiosa Palma d’oro al 77/o Festival di Cannes, promettendo emozioni e spettacolo di altissimo livello.

La trama di Parthenope: un viaggio emozionante nel cuore di Napoli

Parthenope, scritto e diretto personalmente da Paolo Sorrentino, è un affascinante film prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures insieme a importanti collaboratori come Anthony Vaccarello per Saint Laurent, Paolo Sorrentino per Numero 10 e Ardavan Safaee per Pathé. Ambientato nel suggestivo scenario del mare di Napoli negli anni ’50, il film segue le vicende di Parthenope, una giovane donna in cerca di felicità e amore nella sua amata città. Con un cast stellare che include nomi del calibro di Gary Oldman, Luisa Ranieri e Silvio Orlando, Parthenope promette di regalare al pubblico emozioni indimenticabili e personaggi destinati a rimanere nel cuore degli spettatori. Il set mozzafiato tra Napoli e Capri ha fatto da cornice a una coproduzione italo-francese che si preannuncia come un vero e proprio capolavoro cinematografico.

La distribuzione internazionale e le speranze per l’Italia

Al momento, non sono ancora stati rivelati dettagli sulla distribuzione di Parthenope in Italia, ma le vendite internazionali sono curate dalla rinomata Fremantle, che si occupa di portare il film sul grande schermo in tutto il mondo. Con queste premesse e un cast di altissimo livello, Parthenope si candida a diventare uno dei film più apprezzati e discussi della stagione cinematografica, regalando al pubblico italiano e internazionale un’opera d’arte destinata a lasciare il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.