Un ritorno emozionante a Payson High School: Kevin Bacon rievoca Footloose

Un Ritorno Emozionante A Payso

Un ritorno emozionante a Payson High School: Kevin Bacon rievoca Footloose - Horrormania.it

Il ritorno di Kevin Bacon a Payson High School

Dopo quarant’anni dal leggendario film Footloose del 1984, Kevin Bacon ha fatto ritorno al liceo di Payson Lions, nello Utah, dove è stato girato il celebre film. Invitato dal corpo studentesco come parte di una campagna sui social media, l’attore ha tenuto un discorso emozionante in occasione del ballo di fine anno della scuola.

L’invito social che ha conquistato Kevin Bacon

Gli studenti di Payson Lions hanno lavorato instancabilmente sui social media per attirare l’attenzione di Kevin Bacon, utilizzando l’hashtag #bacontopayson e ricreando scene del film. L’evento speciale organizzato in concomitanza con il ballo di fine anno per raccogliere fondi a favore della fondazione SixDegrees.org di Bacon ha finalmente catturato l’interesse dell’attore.

L’impegno dei giovani di Payson Lions

Come parte della campagna per portare Kevin Bacon a Payson, gli studenti si sono impegnati a creare 5.000 “kit di risorse essenziali” per giovani e scuole, in linea con l’obiettivo benefico dell’organizzazione no-profit. Bacon ha elogiato il duro lavoro e l’impegno degli studenti nel fare la differenza nella comunità locale, trasformando così un semplice ritorno dell’attore in un’opportunità positiva di dare indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *