Un thriller d’azione indie firma Adam Wingard e A24

Un Thriller Dazione Indie Fir

Un thriller d'azione indie firma Adam Wingard e A24 - Horrormania.it

Il nuovo progetto di Adam Wingard

Adam Wingard, il regista di successo di Godzilla e Kong, MonsterVerse della Legendary, è pronto per un nuovo thriller d’azione che precederà i prossimi film sui mostri. A24, la casa di produzione indie, ha vinto un’asta per Onslaught, un film che Wingard co-scriverà e dirigerà insieme al collaboratore Simon Barrett. I due hanno già realizzato film cult come You’re Next e The Guest, e ora si preparano a lanciarsi in un nuovo progetto avvincente.

Onslaught: anteprima del nuovo thriller

Le prime informazioni su Onslaught indicano che il film avrà un tono horror d’azione molto intenso e fuori dagli schemi. Nonostante i dettagli siano ancora avvolti nel mistero, fonti vicine al progetto suggeriscono che Wingard stia lavorando a un concept originale che segnerà un ritorno alle sue radici creative. Le riprese dovrebbero avere inizio durante la prossima stagione autunnale, preparando il terreno per un’avventura che promette di essere mozzafiato.

A24 rilancia con Onslaught

L’acquisizione di Onslaught da parte di A24 dimostra il nuovo corso intrapreso dalla casa di produzione, che si sta facendo strada nel mercato con una strategia aggressiva. A24 ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicata il film, mostrando una determinazione che ha sorpreso molti nel settore. L’accordo con Wingard include anche una partecipazione alla proprietà del film, segnando un ulteriore passo avanti per entrambe le parti coinvolte.

Il nuovo corso di A24 e le sue ambiziose mosse

La recente mossa di A24 non si limita a Onslaught, poiché la società ha stretto anche un accordo per dirigere una produzione su uno scandalo degli scacchi. Con due progetti eccitanti in cantiere, A24 si conferma come un attore importante nell’industria cinematografica, dimostrando una capacità di innovare e osare che la rende sempre più interessante e competitiva. Insieme al team di Onslaught, composto da talenti affermati come Aaron Ryder, Andrew Swett e Alexander Black, A24 sta preparando il terreno per un futuro promettente.

Godzilla e Kong: il trionfo del MonsterVerse

Mentre Wingard si immerge in nuove sfide creative con Onslaught, il franchise di Godzilla e Kong continua a riscuotere successo in tutto il mondo. Il recente capitolo, Godzilla vs. Kong, ha incassato oltre 522 milioni di dollari globalmente e si appresta a diventare il film più redditizio della saga sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Con una fan base sempre più affezionata e un’ascesa costante al box office, Godzilla e Kong possono attendere fiduciosi il loro prossimo capitolo, sapendo di avere un futuro radioso davanti a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.