Un thriller vampiresco ambientato a Los Angeles degli anni Ottanta

Un Thriller Vampiresco Ambient

Un thriller vampiresco ambientato a Los Angeles degli anni Ottanta - Horrormania.it

Kristen Stewart e Oscar Isaac sono pronti a recitare insieme nel nuovo thriller vampiresco intitolato “Flesh of the Gods“. Il film sarà diretto da Panos Cosmatos, noto per il suo lavoro nell’horror “Mandy” del 2018. La sceneggiatura è stata curata da Andrew Kevin Walker, famoso per aver scritto “Se7en” negli anni Novanta, ed è basata su una storia creata da Cosmatos e Walker. Il contesto del film si sviluppa nella scintillante Los Angeles degli anni Ottanta.

I dettagli sulla produzione e la distribuzione

La produzione di “Flesh of the Gods” sarà curata da Adam McKay e Betsy Koch tramite la loro casa di produzione Hyperobject Industries. Oscar Isaac parteciperà come produttore insieme a Gena Konstantinakos attraverso la loro società Mad Gene Media. La vendita dei diritti nazionali sarà gestita da CAA e WME, mentre XYZ Films si occuperà delle vendite internazionali durante il Marché du Film di Cannes di quest’anno. È previsto che le riprese inizieranno nel corso dell’anno.

La trama di Flesh of the Gods

Il film racconta la storia di Raoul, interpretato da Oscar Isaac, e Alex, interpretata da Kristen Stewart, una coppia di coniugi che ogni sera si avventurano nella Los Angeles notturna degli anni Ottanta, scendendo dal loro lussuoso appartamento su un grattacielo. Il loro destino si intreccia con quello di una misteriosa donna e della sua cerchia di festaioli, che li immergeranno in un mondo glamour e surreale fatto di piaceri, brividi e violenza. Cosmatos descrive il film come un viaggio tra fantasia e incubo, che promette di trasportare gli spettatori in un regno di piacere nel cuore sfavillante dell’inferno. Adam McKay esprime entusiasmo per il progetto, sottolineando l’obiettivo di creare un film che si fonda sulla cultura popolare, la moda, la musica e il cinema.

La collaborazione tra Cosmatos e XYZ Films non è nuova, dopo il successo di “Mandy” hanno lavorato anche a un altro progetto in sviluppo con A24 intitolato “Nekrokosm“. Oscar Isaac ha avviato Mad Gene Media insieme alla moglie Elvira Lind nel 2019. Il loro primo progetto, il cortometraggio “The Letter Room“, scritto e diretto da Lind e interpretato da Isaac, ha ricevuto una nomination agli Academy Awards del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.