Un Weekend Pazzo a Parigi: Tim Roth e il Cast di “Kissinger a Parigi”

Un Weekend Pazzo A Parigi Tim

Un Weekend Pazzo a Parigi: Tim Roth e il Cast di "Kissinger a Parigi" - Horrormania.it

Trattative per un Cast di Star
Tim Roth è in trattative per interpretare l’ex segretario di Stato durante le presidenze Nixon e Ford nella pellicola Kissinger a Parigi. Jeff Stanzler dirigerà il film basandosi sulla sua sceneggiatura, pubblicizzata come una satira paragonata a Sesso & potere, film del 1997 diretto da Barry Levinson. Anche Robin Wright, Mary-Louise Parker, Lucy Hale, David Cross, Jimmy O. Yang, Rob Corddry e Dylan Penn sono in trattative per far parte del cast.

Una Storia Unica e Coinvolgente
Quanto alla trama, la sinossi ufficiale recita: “Il film racconta la storia vera di Henry Kissinger – un professore di Harvard di mezza età e politicamente in disuso che, nel 1968, si reca a Parigi presso l’Università, durante il culmine delle proteste studentesche e l’alba della rivoluzione sessuale. Sentendosi pieno di energia, interrompe i colloqui di pace di Parigi e cambia il corso della storia moderna. Poche settimane dopo, Henry torna in America come il secondo uomo più potente del mondo – e, cosa ancora più sorprendente, come il meno probabile sex symbol internazionale dell’era moderna”.

Claude Dal Farra e Brian Keady produrranno per BCDF Pictures, insieme a Stanzler. CAA Media Finance e Concourse Media rappresentano congiuntamente i diritti nazionali, mentre Concourse si occupa dei diritti internazionali, con il lancio delle vendite a Cannes.

Un Progetto Eccezionale
“Da ragazzo mi meravigliavo del dottor Kissinger in tv, che mi somigliava molto più di Robert Redford, dato che usciva con un’attrice o una modella di fama mondiale diversa ogni mese: non aveva rivali”, ha detto Stanzler. “Sono più che entusiasta di lavorare al fianco di Tim, Robin e tanti altri attori incredibili per dare vita a questo folle weekend parigino del ’68”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.