Un’altra svolta nel mondo di Game of Thrones: il spin off su Jon Snow non realizzato

Unaltra Svolta Nel Mondo Di G

Un'altra svolta nel mondo di Game of Thrones: il spin off su Jon Snow non realizzato - Horrormania.it

Nelle ultime notizie riguardanti l’universo di Game of Thrones, c’è una delusione in serbo per gli appassionati di Jon Snow, interpretato da Kit Harington, non vedrà mai la luce.

L’espansione dell’universo di George Martin

L’universo creato da George Martin è in continua espansione e sono molte le novità attese dai fan. A giugno tornerà la serie prequel House of the Dragon con la seconda stagione, ma ci sono altri progetti in cantiere come uno spin off su Dunk ed Egg e un possibile prodotto su Aegon il Conquistatore. Tuttavia, non tutte le idee arriveranno alla realizzazione: è il caso di Bloodmoon, la serie che avrebbe approfondito l’origine degli Estranei e narrato la Prima Lunga Notte, cancellata da HBO a causa di divergenze creative dopo la realizzazione del pilot.

Perché lo spin off su Jon Snow non si realizzerà?

La notizia della cancellazione dello spin off su Jon Snow ha lasciato molti fan di Game of Thrones delusi. Secondo quanto dichiarato da George Martin, Kit Harington era entusiasta all’idea di un progetto incentrato sul suo personaggio. Dopo un primo annuncio nel 2022, il progetto è stato cancellato ufficialmente senza ulteriori spiegazioni.

Kit Harington ha commentato la decisione dicendo: “Alla fine non si svilupperà. Al momento è fuori dai giochi, perché non riuscivamo a trovare la storia giusta che ci rendesse tutti entusiasti”. Tuttavia, non è da escludere la possibilità che in futuro possa essere ripreso se si trovasse un concept convincente.

E voi cosa ne pensate di questa decisione? Preferireste un spin off su Jon Snow o lo immaginate felice tra i bruti nell’estremo Nord?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *