Un’anteprima di Wallace & Gromit: il nuovo film della stop-motion al festival di Annecy 2024

Unanteprima Di Wallace Grom

Un'anteprima di Wallace & Gromit: il nuovo film della stop-motion al festival di Annecy 2024 - Horrormania.it

Nick Park e Merlin Crossingham presenteranno in anteprima il loro prossimo film Wallace & Gromit al festival dell’animazione di Annecy 2024. Il film, ancora senza titolo, racconta la storia dell’inventore Wallace, impegnato a creare uno “gnomo intelligente” per il giardino di famiglia, che acquisisce una propria coscienza. Gromit, il fedele cane, dovrà intervenire per riportare tutto alla normalità. Park e Crossingham hanno co-diretto il film, basato su una storia di Park e su una sceneggiatura di Mark Burton, autore di Shaun, vita da pecora e Gnomeo e Giulietta.

Un nuovo capitolo per Wallace & Gromit su Netflix e BBC

Il film sarà distribuito su Netflix in tutto il mondo, escluso il Regno Unito, dove verrà trasmesso in anteprima sulla BBC. Questo lungometraggio è il secondo della Aardman Animations basato sui celebri personaggi, dopo il premio Oscar Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro e la serie di cortometraggi pluripremiati. Inoltre, Aardman presenterà alcuni pupazzi del film in una mostra dedicata a Wallace & Gromit.

Novità e anteprime di Netflix ad Annecy 2024

Netflix porterà diverse novità al festival di Annecy 2024, inclusa l’anteprima dell’adattamento di The Twits di Roald Dahl, diretto da Phil Johnson, e la serie d’azione steampunk Arcane. Zack e Deborah Snyder presenteranno frammenti della loro nuova serie animata Twilight of the Gods, basata sugli antichi miti norreni. Un’altra attesa presentazione sarà la settima e ultima stagione di Big Mouth, a cura di Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin.

Work-in-progress e grandi nomi dell’animazione

Le sessioni di work-in-progress vedranno la presenza dello scrittore/regista Richard Curtis e del veterano dell’animazione Simon Otto, che discuteranno del film d’animazione That Christmas, adattamento della trilogia di libri di Curtis. Il cast vocale includerà star del calibro di Brian Cox, Jodie Whittaker, Bill Nighy e Fiona Shaw. Annecy 2024 si preannuncia quindi un evento imperdibile per gli amanti dell’animazione, con anteprime, novità e discussioni sul futuro del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.