Un’avvincente produzione cinematografica italo-messicana: “Casi el Paraíso”

Unavvincente Produzione Cinem

Un'avvincente produzione cinematografica italo-messicana: "Casi el Paraíso" - Horrormania.it

La trama di un amore proibito

In una fredda sera d’inverno del 1956, tra le affascinanti strade di Città del Messico, si consuma un amore proibito e avvincente. Ugo Conti, giovane rampollo della nobiltà italiana, decide di abbandonare il Vecchio Continente in fuga da mecenati e amanti gelose. La sua bellezza e il suo carisma non passano inosservati in terra messicana, dove conquista la società locale e diventa l’oggetto del desiderio dell’alta borghesia. La sua storia d’amore con la figlia di un potente politico sfida le convenzioni sociali e mette in luce gli intrighi e le passioni nascoste di una società in fermento.

Le riprese in luoghi incantati

Le telecamere iniziano a girare nel magico scenario di Acapulco e Città del Messico nel maggio del 2023, catturando la bellezza mozzafiato di luoghi esotici e misteriosi. Il regista Edgar San Juan guida con maestria un cast eccezionale composto da talenti come Andrea Arcangeli, Esmeralda Pimentel, Karol Sevilla, Miguel Rodarte e Maurizio Lombardi, dando vita a una storia che mescola passione, mistero e tradimento. Le riprese si concludono a settembre a Napoli, dando vita a un vero e proprio viaggio attraverso culture e paesaggi diversi.

L’attesa per l’uscita internazionale

“Casi el Paraíso” è destinato a conquistare il cuore del pubblico messicano e statunitense il 12 settembre 2024, promettendo emozioni intense e colpi di scena mozzafiato. Il film arriverà poi nelle sale del resto dell’America Latina due settimane dopo, portando con sé la magia e l’intensità di una produzione che promette di lasciare il segno. La storia di Ugo Conti e del suo amore proibito sarà presto sul grande schermo, pronta a regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, carica di passione e suspense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.