Valeria Golino: Presentazione in Anteprima di “L’Arte della Gioia” al Festival di Cannes 2024

Valeria Golino Presentazione

Valeria Golino: Presentazione in Anteprima di "L'Arte della Gioia" al Festival di Cannes 2024 - Horrormania.it

Un’anteprima speciale al Festival di Cannes 2024 per Valeria Golino, che presenta il suo adattamento del romanzo “L’arte della gioia”.

La Partecipazione di Valeria Golino

Valeria Golino, nota attrice e regista, ritorna al Festival di Cannes quest’anno con una proposta speciale. Dopo le sue precedenti partecipazioni in Selezione Ufficiale con i film “Miele” nel 2013 e “Euforia” nel 2018, Golino presenta ora il suo ultimo lavoro: l’adattamento del grande romanzo “L’arte della gioia” di Goliarda Sapienza. Il cast vanta nomi come Jasmine Trinca, Tecla Insolia e Valeria Bruni-Tedeschi. Inizialmente concepito come serie TV, il progetto è pronto per debuttare sui grandi schermi italiani.

Presentazione di “L’Arte della Gioia” a Cannes

Durante il Festival di Cannes 2024, verrà presentato in anteprima il primo episodio di “L’arte della gioia”. L’evento sarà arricchito da un dialogo tra Valeria Golino e il pubblico presente. Un’occasione unica per scoprire in anteprima questo adattamento e per conoscere da vicino il lavoro e la passione dell’eclettica artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.